La ricerca è rivolta ai medici di medicina generale e ai medici infettivologi
La Cattedra di Malattie Infettive dell’Università di Catania, in partenariato con la LILA (Lega Italiana per Lotta contro l’AIDS), la Federconsumatori sede di Catania, ed il Centro Studi Erasmo di Gioia del Colle, all’interno del Progetto denominato DOMUS, sta conducendo un’indagine volta a valutare il grado di attuazione dell’ Assistenza Domiciliare Integrata con un riferimento particolare alle persone affette da infezione da HIV. Tale indagine è stata commissionata dalla Consulta delle Associazioni per la lotta contro l’AIDS del Ministero della Salute.
Lo scopo principale che ci prefiggiamo è di raccogliere dai medici di medicina generale e dai medici infettivologi tutte quelle informazioni utili per conoscere l’esistenza di uniformità di attivazione dell’ADI sul territorio nazionale, ritenendo di poter così contribuire al governo dei processi organizzativi in ambito dei Servizi Socio Sanitari.
Le chiediamo cortesemente qualche minuto del suo tempo per compilare questo questionario e aiutarci così a comprendere meglio lo stato dell’arte.
Il questionario è rigorosamente anonimo.
Grazie per la preziosa collaborazione.